[ Salta il menu e vai direttamente ai contenuti ]


20 anni: dal 1987 al 2007

Venerdì, 19 Aprile 2024

[ Torna all'inizio della pagina ]


Ti trovi in: Servizi > Altri servizi e attivitą professionali > Finanziamenti agevolati alle imprese

Finanziamenti agevolati alle imprese

L'attività dello studio del Dott. Donato Tartaglia in questo settore si pone come obiettivo quello di elaborare per conto del cliente, le strategie di sviluppo fornendo la propria consulenza in occasione delle diverse scelte di investimento; nella individuazione dell'investimento,della tipologia, dell’importo di spesa, del fabbisogno finanziario, della copertura finanziaria, della ricerca di bandi e leggi che concedono agevolazioni.
La Pianificazione finanziaria aziendale è un veicolo per raggiungere un equilibrio finanziario più efficiente ed efficace, che permetta alla imprenditore di migliorare il suo business, con conseguenti maggiore attenzione della propria azienda da parte delle istituzioni finanziarie.
Lo Studio del Dott. Donato Tartaglia è in grado di assistere il cliente nel graduale processo di crescita della sua azienda. Lo studio si affianca all’azienda nella gestione dei rapporti con gli Istituti di Credito, con una valutazione e ottimizzazione delle condizioni applicate, al fine di poter avere come vantaggio una conseguente riduzione della struttura dei costi a carico dell'impresa.

< Torna ai Servizi

Comunicazioni ai Clienti

AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE
Voucher digitalizzazione PMI:  pubblicati gli importi per le imprese
D. Dirett. 14 marzo 2018; D.Dirett. 1° giugno 2018
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibile, e consultabile per regione, l'elenco delle imprese beneficiarie del bonus voucher digitalizzazione con l'indicazione dell'importo del Voucher prenotato.
L'elenco pubblicato dal MISE è stato definito a seguito dell'integrazione della dotazione finanziaria dell'intervento, avvenuta con il D.M. 23 marzo 2018, e dell'espletamento dei controlli amministrativi su tutte le domande presentate.
Le imprese assegnatarie del Voucher, a seguito della realizzazione del progetto e del pagamento a saldo di tutte le relative spese, possono presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni.

News fiscali

[ Torna all'inizio della pagina ]


Studio Commerciale e Tributario Dott. Rag. Donato Tartaglia
Via Junipero Serra, 13 - 70125 Bari - Tel/Fax: +39.0805484242
Email: info@donatotartaglia.com - Partita Iva: IT03672630724
Dott. Rag. Donato Tartaglia - Iscrizione ODCEC di Bari n. 661 Sezione A

[ Torna all'inizio della pagina ]


[ Torna all'inizio della pagina ]